[Cm-roma] ancora epitety

Author: Freddy
Subject: [Cm-roma] ancora epitety
WOW non è manco 1 giorno che sto sulla mailing list del cm e già me fate taja!
Sulla tangenziale in volata sono stato bruciato da 2 bici da corsa,credo uno dei momenti più assurdi , impensabili e belli che ho passato sulla tangenziale!!!!considerando che ormai la odio dato che almeno 2 volte a settimana me la faccio in macchina nel traffico per raggiungere il canile dove faccio il volontario!Qualcuno dirà"perchè non ci vai in bici?"
risposta " sta al 31 km della salaria e un borsone e una busta con le galosce non è il massimo in bici,e poi dopo 8\9 ore che spalo merda e faccio papponi a casa ce torno in barella!"
Ciao a tutti Freddy