R: [Cm-roma] Simona c'è

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] Simona c'è
simona c'é, kiaraccia, e sento che la sua granitica timidezza si sta
sgretolando sotto gli implacabili colpi di pedale della poderosa Cm di Roma,
composta dai migliori individui pedalanti della zona di Terra, periferia di
una galassia già periferica. siamo la periferia di tutto, quindi siamo
obbiettivamente, indecentemente simpatici e simona non potrà fare a meno di
noi nei secoli dei secoli, ormai é segnata. il suo destino non le appartiene
più, si bagnerà nelle acque di Ciclology per riemergerne mondata di ogni
peccato e sprovvista di Panda