[Cm-roma] Per pochi...

Autor: ilfigliodiPiero PierPierino
Asunto: [Cm-roma] Per pochi...
...Imbecilli molti vengono tirati in causa. MI scuso per aver citato nomi
nella precedente mail, ma a mio parere, visto che era lungo il periodo in
cui molti sapevano e nessuno parlava (OMERTÁ), era proprio dovuta. Ho fatto
solo i nomi di chi si sente e si presenta come responsabile della
ciclofficina della Snia, e che quindi conseguenzialmente è responsabile di
ciò che all'interno accade. Sabato si è verificato un altro increscioso
accadimento: 7 bici sparite!, (alcune di gente che veniva da fuori). Ora,
mentre per la precedente, deprecata da molti e anonima denuncia avevo la
certezza di quel che affermavo, in questo caso mi viene da dire solo che se
non ci fossero stati precedenti casi non ci sarebbe stato nessun dubbio,:
"qualcuno dall'esterno ci ha fregato le bici", questo sarebbe stato il coro
generale, ora per pochi imbecilli (che cmq si ostinano a difendere la loro
modalità di liberazione delle bici) sono e forse siamo costretti a dubitare,
anche se mi viene da propendere più per il furto dall'esterno. Cmq in quanto
cittadini di Roma habbiamo fatto proprio una bella figura di... Spero che
questa mail non verra censurata dai vari Giobbo e Claudio

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/