[Cm-roma] servono più dettagli per bici antiBush

Autor: Marinella
Asunto: [Cm-roma] servono più dettagli per bici antiBush
Amici,

sono contenta che si faccia qualcosa in bici antiBush! Verrò alle 17,30 alla
Magliana, ma per venerdì mattina, bisogna sapere per bene DOVE E QUANDO
PASSA BUSH e il suo corteo mortale in tutti i sensi.

E NON SI POTREBBE PARTECIPARE IN BICI PURE AL CORTEO DEL POMERIGGIO CON IL
MESSAGGIO NO BUSH NO WAR E NO OIL NO WAR?

Si sa qualcosa di aggiornato?

Marinella Correggia