[Cm-roma] Per pochi...

Autor: Giobbo
Temas novos: [Cm-roma] Furti
Asunto: [Cm-roma] Per pochi...

>Cmq in quanto cittadini di Roma habbiamo fatto proprio una bella figura
>di... Spero che questa mail non verra censurata dai vari Giobbo e Claudio

Per prima cosa "vario" ce sarai. Seconda cosa Claudio non so chi sia. Terza
cosa la "censura", come vedi non esiste, ci sono solo un paio di persone
che si rompono le palle a scorrere decine di messaggi che promettono
l'ingrandimento di organi sessuali o l'acquisto di lauree, per scovare tra
questi i messaggi "veri".
Quarto premesso che so' contrario ai furti di bici in qualunque forma, so
contrario pure a fare NOMI in una lista pubblica. Farlo ANONIMAMENTE è
doppiamente infame.
Poi, ripeto sul furto di bici credo che la pensiamo uguale.

G.