R: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?
il dibattito no!, urlava il povero fantozzi...(protagonista per altro di una
velocity aziendale obbligatoria: altro che senza freni, senza sellino!); non
arrivo alle vette del grande villaggio, ma il dibattito no lo urlicchio
anch'io, e grazie comunque a luigi per farsi tramite di istanze legittime.
in questo caso mi sembra abbastanza inutile, concordo con nunzio: presidenti
e segretari ce ne stanno più o meno uno ogni 500 iscritti all'anagrafe, il
modello "riunione di condominio" é esattamente ciò -credo- che fa inorridire
coloru che poi confluiscono in cm.
Fiab é una Federazione: ha un Presidente: un Segretario: una Sede Sociale. é
un soggetto priamidale, insomma sapete tutto di queste forme associative-di
pressione-conformi a una logica di gruppi contrapposti (io sono il
presidente delle biciclette e dico al presidente delle auto che lui e i suoi
puzzano: me sembra de stà a Paperopoli). La cm che d'é? la folla che
comincio a conoscere ha poche caratteristiche "scomponibili" in cariche
sociali o di rappresentatività.

come direbbe giuso: daje regà, daje regà, DAJE REGA': possiamo parlare con
chiunqu, in sella a fine maggio: e speriamo che "il primo raduno nazionale"
-bleah- non sia intralciato da gazzelle e altri animali esotici