[Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?

Author: arancia ciclistica
Subject: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?
mi sembra tutto assolutamente privo di senso ( incontro fiab-cm, ritagliarsi uno spazio...). Per il resto ho la sensazione che più si fanno le cose semplici, più sono difficili da capire. Mi spiego:
critical mass è una cosa semplice, la più semplice che possa esistere: andare in bici per le strade. E basta. Ognunu mentre lo fa sta lottando per qualcosa. Se ha voglia quel qualcosa lo dice con un volantino, una spilla o una maglietta. altrimenti con il solo uso del campanello.
Quindi, per dirla con alvaro amici, venite tutti a roma v'aspettamo se dice che più semo e mejo stamo.

ciao,
ps. " la società della ciemme" scorre che è una meraviglia ( orlando hai fatto quello che cercavo di realizzare io da un pò di tempo, e ti è riuscito pure bene. bravo!).