[Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?
Ciao,

Su Cm-crew compare che La FIAB (Federazioen Italiana Amici della Bicicletta),
partecipera' a suo modo alla CIEMMONA...

Cecilia e Marco, di Ruotalibera di Roma (aderente alla FIAB), che spesso scivono
e vengono alla CM, hanno proposto di incontrarsi perche' la FIAB ci capisce poco
di cos'e' la Massa e delle differenze tra ciclisti che si occupano di Moblita'
Sostenibile e via dicendo.

Ieri Marco Pierfranceschi e' venuto in ciclofficina, e un po tutti quelli con
cui ha parlato gli hanno chiarito, ovviamente, che nessuno puo' parlare a nome
di CM, ne tantomeno partecipare ad un fantomatico convegno sulla relazione tra
FIAB e CM...

Marco m'ha spiegato che serve principalmente a loro per capire meglio ed evitare
facili luoghi comuni della FIAB verso i ciemmini...

Io gli ho rilanciato che l'unico luogo possibile per un incontro simile e' o in
sella oppure durante la CIEMMONA alla snia se esistessero le condizioni
logistiche durante la tre giorni per lanciare un incontro e scambiarsi idee con
chi ha voglia di scambiarsele.

In parole povere, la FIAB vorrebbe promuovere un incontro confronto con i
Ciemmini del tipo "FIAB e CM, ciclisti urbani tra rappresentanza e movimento" o
cose simili da definire, insomma...

Morale della favola, ci sarebbero problemi a fare una cosa simile alla Snia? se
no, cosa dovrebbero fare Marco e Cecilia per ritagliarsi uno spazio durante la
CIEMMONA?

ByeCycle LUisceci