[Cm-roma] per tuttu scaricate e diffondete

Author: rent
Subject: [Cm-roma] per tuttu scaricate e diffondete
Giobbo <ggiobbo2@???> wrote in
news:mailman.153.1084887814.17837.cm-roma@???:

> [...]

pure io ci sono stato.. e non mi ha retto di comprare la maglietta da
ciclista, un po' troppo appariscente :))

e poi costava 30 neuri... perche' a te l'hanno regalata!!?!?! :/

cmq IO ho comprato proprio quelle di areodinamik che naturalmente
sfoggero' per la cm...

> Io sono stato: GENIALE (ma costoso, in compenso m'hanno regalato la
> maglietta da ciclista dei Kraftwerk!!). come dicevo poc'anzi ad
> arnaldo buona parte del concerto è un inno al ciclismo, con montaggi
> video del Tour di varie epoche.

direi che gli si puo' perdonare il primo innamoramento per le autostrade..
:)

e poi grandi.. uno dei clip finiva con un'immagine di coppi!!

bye
rent