[Cm-roma] TV olandese, Rai e le altre...

Author: valef
Subject: [Cm-roma] TV olandese, Rai e le altre...
io sto studiando la situazione per poter montare un cavalletto sulla bici e
fare un camerabike. pero' non so dire da ora cosa uscira' fuori e se sara'
roba vendibile alla rai o a chi per ella...
pero' vi posso far sapere cosa esce fuori
(saro' quella con l'atala celeste e il manubrio a T, T come Traffic)
baco
valeg