[Cm-roma] basta polemiche!... e per il 4?

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] basta polemiche!... e per il 4?
Tutte le idee son belle... a me garbano in particolere quelle che evitano di far
incazzare i romani l'un l'altro invece che incazzarsi verso Bush....

insomma se facessi una massa il 4 non la farei per bloccare la citta' che gia'
sara' bloccata (18.000 poliziotti), ma bloccare altro, magari qualche
rappresentante politico, o magari le troup televisive.. o magari, non so!

Bush non si muovera' certo in macchina, e se lo fara' non sapremo da dove e
verso dove (anche la voce delle Fosse Ardeatine, puo' essere un Fake), percio'
tocca spemersi le meningi e:

o cambiare obiettivo
o pensare a qualcosa che dia voce al disagio e non lo amplifichi o lo distolga
dall'obiettivo
o... fai un po te :-)

Una cosa e' certa... io il 4 petrolio non ne uso e mi muovo solo in bici...
dove? puo' accadere casualmente di incrociarsi con tanti bei altri ciclisti ;-)

ByeCycle Luis

giuseppe wrote:
.
.