R: [Cm-roma] basta polemiche!... e per il 4?

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] basta polemiche!... e per il 4?
ebbene sì, sono competitivo e voglio schiacciare l'avversario, anzi il
nemico. sto mettendo a punto un telaio in carta velina mannara, peso totale
della bici 0,78 grammi movimento centrale compreso (un ventaglio cinese
rotante, trovato dentro la mia mercedes), ruote ricavate dalle retine di
tutte le mie vittime, copertoni di sola aria compressa tenuta insieme dalla
fede, manubrio ologrammato. naturalmente rotafixa e senza freni. i raggi
sono di luce.

lungo il percorso -ne sto studiando uno segreto, in equilibrio sulle linee
aeree del tram- disseminerò colla per topi e blatte, fornita da osama che
nelle grotte c'ha sto problema. i vili nemici resteranno giustamente
appiccicati, a meditare sul peso delle loro colpe.

sto pagando l'anas per scavare buche improvvise durante il passaggio dei
marrani che tenteranno, improvvidi infedeli da abbattere, di intaccare il
mio onore e la mia gloria, che resterà nei secoli dei secoli al termine
dell'Impresa.

una volta fatto ciò, e non dubito nella Vittoria, mi verranno a prendere con
una jeep per la cerimonia di trionfo lungo i fori imperiali.