R: [NuovoLaboratorio] Iraq......facciamo qualcosa

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: pino e chiara
Sujet: R: [NuovoLaboratorio] Iraq......facciamo qualcosa
Forse anche i rapitori Irakeni si sono accorti della nostra "fiacca" e
vogliono scuoterci un po'... così ci svegliamo...
D'altra parte questa richiesta così singolare significa che le
manifestazioni fatte finora sono servite se non altro a far capire che "il
popolo italiano" non è Berlusconi e viceversa.
La richiesta di questa gente mi suona un pò come: "ci siete ancora?"
noi come rispondiamo?
Pino Parisi