[NuovoLaboratorio] RE:Iraq.......facciamo qualcosa

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Ugo
Sujet: [NuovoLaboratorio] RE:Iraq.......facciamo qualcosa
Questo senso di angoscia ed impotenza prende anche me e quotidianamente
mi chiedo perchè mai davanti ad una carneficina così grande di cui anche
noi essendo italiani ne siamo partecipi non gridiamo ogni giorno tutti insieme
che questo governo di incapaci deve ritirare i militari deve rispettare
la costituzione deve smetterla di coinvolgerci in assassinii di uomini donne
e bambini.
Ieri alla manifestazione a Milano per il 25 Aprile a cui ho partecipato
ero pervaso da due sentimenti contrastanti, uno di entusiasmo,però anche
un senso di tristezza per il fatto che ero circondato da migliaia di persone
raccolte in gruppi, forum locali,associazioni le più disparate provenienti
da tantissime regioni a gridare la loro volontà per il ritiro delle truppe
e il rispetto della costituzione ed invece solo io e forse qualcun altro
proveniente da Genova .
Come mai non riusciamo a coordinarci e compiere qualche atto significativo
che renda visibile, giustamente che disturbi come dice Dario, va bene l'occupazione
dei binari piuttosto che essere presenti ad ogni innaugurazione di di strade
o mostre che in questi giorni a Genova si sprecano con Striscioni e volantini
che dicano semplicmente che vogliamo l'uscita dall'Italia dalla guerra,
il ritiro delle truppe e il rispetto della costituzione .

Sono stato un po confuso però spero di aver trasmesso questa mia esigenza

vi saluto

Ugo Beiso