[Cm-roma] idraulico, elettricista, pittore

Author: arancia ciclistica
Subject: [Cm-roma] idraulico, elettricista, pittore
non appartengo a nessuna delle categorie menzionate,
e non ho dritte particolari da darti ( ma se mi
capita..). però posso dirti che diventeremo vicini di
casa ( posso darti dritte sul bar più buono, il
fruttaloro più conveniente, l'autosalone più
fornito).
per domani noi maglianesi ci vediamo al macchia rossa
alle 9:30 per stare a porta san paolo alle 10 e l'idea
è di farsi il corteo con le bici, alle quali
attaccheremo qualche cartello, e volantinare ( abbiamo
migliaia di copie del bel volantino confezionato da
marta l'amazzone).
chiunque si volesse unire a noi, magari... (o da
magliana o direttamente in piazza).
ciao