[Cm-roma] R: R: R: [Cm-roma] Carneade..ki era costui?

Autor: rent
Asunto: [Cm-roma] R: R: R: [Cm-roma] Carneade..ki era costui?
Paolo Bellino <Paolo.Bellino@???> wrote in
news:mailman.1082712381.22426.cm-roma@???:

> no, é che so' rincoglionito dal vino e dall'età: non c'ho capito un
> bip io. la rotafissa provala quando te pare, temo che alla proxima

aho'..m'avete stimolato..quanno se parla de rote(non solo quelle delle
bici)....

si dal il caso che un giovane universitario in trasferta per erasmus ha
lasciato una bici olandese al forte, ruota fissa presumo..a sto punto vedo
in che condizioni e'.. e mi unisco al gruppo...

bye
rent

--
**se sei come me... nun te preoccupa', alla vita e' mejo daje der tu**