[Cm-roma] compleanni e firme

Autor: sulu
Asunto: [Cm-roma] compleanni e firme
> pure sulu =E8 a milano ma su lei non ci
> metterei la firma .

ti =
pregeherei di non diffondere notizie false e tendenziose sul mio conto:=0D
=
sono a Roma e andr=F2 a milano gioved=EC.

Oggi =E8 il mio compleanno, =
come ciclicamente succede ogni 23 di aprile dal lontano '77 ( bell'annata=
). Festeggier=F2 in serata al pub del forte con torta candeline e natura=
lmente super alchoolici... siete tutte e tutti e quindi tuttu invitati tr=
anne chi non ci metterebbe la firma :P

Milano =E8 stata gi=E0 invasa =
la scorsa settimana di volantini della ciemmona, nonch=E8 dell'elaborazio=
ne grafica fatta di Jean - cazzo quanto mancano belle teste pensanti, sig=
h - inoltre ho scritturato un infiltrato che possiede arte grafica, bicic=
letta ed essenza critica - al contrario di qualcun'altro che sa solo crit=
icare, vero giacomo ??? , il quale ne sta creando altre versioni.
Giove=
d=EC a milano mi toccher=E0 girare tutti i centri sociali e i luoghi di i=
ncontro pi=F9 battuti di suddetta citt=E0 per censirli e immortalarli in =
un click, vedr=F2 di portare con me altro materiale - questo perch=E8 =E8=
meglio non metterci la firma!!!
Caro giacomo:
Lascai decidere a terzi=
se si pu=F2 contare o meno su me o su terzi, mi stai quasi infastidendo=
, per quel poco di importanza che meriti.
Non ti arrogare il diritto di =
sputar sentenza sulla gente, sei uno della massa niente pi=F9, non cacare=
fuori dal vasino, sento troppa gente che si lamenta di determinati compo=
rtamenti in lista, ieri addirittura ho conosciuto un NO-OIL all'universit=
=E0 che mi ha detto che ha provato ad avvicinarsi alla lista, risultato g=
li =E8 parso di non essere capace di reggere il "clima" che c'=E8 : setta=
rio e inpenetrabile ( testuali parole) tutto ci=F2 mi dispiace, tutto qui=
!
In CM non ci sono capi, benone, ma c'=E8 qualcuno che ha bisogno di p=
rotagonismo ??? serve un'assistente sociale ?
Fatti i raggi tuoi e non f=
armi diventare scurrile !
PS e un tempo ci lamentavamo del poro guiducc=
io ......

Dopo la bella sfogata mattutina, che speravo di evitare ma a=
him=E8, sono impulsiva, vi ripropongo l'invito al pub 12 de tutto - trabn=
ne che di boscaioli - del forte

tanti auguri a me, tanti auguri a me,=
tanti auguri a Sulu, tanti auguri a me !!!!!!!

buon non-compleanno a =
tutti voi ciclisti intrepidi che sfidate leggi di gravit=E0 e fisicit=E0 =
irrecondite.

Sulu