[Cm-roma] prezzi Stamperia romana

Autor: rent
Asunto: [Cm-roma] prezzi Stamperia romana
"giuseppe" <g.caprarelli@???> wrote in
news:mailman.1082644984.13476.cm-roma@???:

> 3000 pezzi di cartoline, patinate 100 gr, 10x15cm
> euro 250 + iva

mmhh ferma un attimo..questo prezzo qui sopra e' un furto

quelli del forte ce li facciamo fare da alcuni pischelli che hanno inziato
da poco questo e' il prezzo:

5000 fronte/retro 4cromia 10x15 90 euro (senza fattura...se no 20% in
piu'..)

se vuoi chiama alessia 3393511824, sui manifesti credo che non abbiano
buoni prezzi ma ora mi informo e vedo se ho qualche dritta..

cmq fatti fare un preventivo pure per i manifesti e senti che ti dicono...

ciao
rent

--
**se sei come me... nun te preoccupa', alla vita e' mejo daje der tu**