[Consumo critico - Milano Social Forum] Serate Acqua

Author: Silvia Melloni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Serate Acqua
Ciao,
ho ricevuto il numero di Paolo fuori lista e ci siamo poi sentiti. Non mi
risulta di aver mai fatto le pulci a Paolo (credo possa confermare). Volevo
solo contattarlo per dargli qualche copia degli ultimi nostri libri.
Ovviamente tutto questo se vi interessa. Avevate iniziato voi a chiederli e
sembrava vi facesse piacere tenerli e venderli per autofinanziamento. Se
cambiate idea non c'e' problema e basta dirlo. Magari con un po' piu' di
garbo. Ciao,
Silvia