[Consumo critico - Milano Social Forum] Serate Acqua

Author: xawcos@tin.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Serate Acqua
Ciao a tutte/i
Forse sono io che ho combinato un pò di casini facendo ripartire un vecchio
messaggio che non so per quali motivi era rimasto in mailing tra quelli
da filtrare dall'amministratore.

Comunque i libri di Terre di Mezzo c'ìinteressa averli, Cip chiedeva se
era possibile integrarli con altre case editrici.

Abbracci, Stefano

mi
>risulta di aver mai fatto le pulci a Paolo (credo possa confermare). Volevo
>solo contattarlo per dargli qualche copia degli ultimi nostri libri.
>Ovviamente tutto questo se vi interessa. Avevate iniziato voi a chiederli
>sembrava vi facesse piacere tenerli e venderli per autofinanziamento. Se
>cambiate idea non c'e' problema e basta dirlo. Magari con un po' piu' di
>garbo. Ciao,
>Silvia

>una

dei