[Consumo critico - Milano Social Forum] Serate Acqua

Author: andrea_cip@libero.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Serate Acqua
Prima di mettere in lista numeri di telefono privati chiederei ai diretti
interessati, in ogni caso per quel che ne so io la Silvia sta facendo
continuamente le pulci al povero Paolo, io direi che dobbiamo prendere una
decisione sui libri di terre di mezzo, ad esempio come gruppo possiamo
anche permetterci di venderli scontati e soprattutto fare una scelta dei
titoli che ci servono realmente, (non siamo la succursale dei venditori
ambulanti) visto che domenica c'e' il mercatino ci conviene chiarire il da
farsi via e-mail.

Allego i files di altroconsumo ho anche sottomano un interessante articolo
della rivista "Acquarium oggi" per gli addetti del settore di allevamento
dei pesci, sulla pessima qualita' delle acque di acquedotto e l'usi di
filtri a osmosi inversa per mitigare la presenza di metalli pesanti e nitrati.

Ciao!

A presto, Arianna.

PS Silvia Melloni cercava il tel. di Paolo Ceriani per i libri di Terre, se
qualcuno ce l'ha lo metta in lista

PS2 Cip, se li hai da parte ci rimandi gli articoli di Altroconsumo sui
filtri? Grazie!