[Cm-roma] No mentana - IV Municipio

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma] No mentana - IV Municipio

" é la dose che fa il veleno!"

>From: Giobbo <ggiobbo2@???>
>To: cm-roma@???
>Subject: Re: [Cm-roma] No mentana - IV Municipio
>Date: Tue, 20 Apr 2004 13:10:38 +0200

>La mia personalissima opinione: se lei ha delle spese per lo spettacolo,
>regolare che le vengano rimborsate coi soldi della sottoscrizione.
>Se parliamo di retribuzione, io so' contrario.
>Forse che Giuso se fa pagare per cucinare? O Marta per disegnare le
>locandine ecc. ecc. ecc. O Marco Secchione per prendere appunti e fare il
>segretario?
>eccetera eccetera

io pure sono contrario a pagarla per lo spettacolo..poi se ne uscita con la
frase .. "è di solito faccio pagare 500 euro...."

per i radici sento giorgio in giornata!. .se noon sei alle cinque se
movemo... qualcun'altro che viene? ..

a dopo

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail