[Cm-milano] pipponi in diretta tv

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] pipponi in diretta tv

qusta domenica all'isola c'è una specie di incontro sugli "eventi urbani
effimeri" (vedi sotto). chiedono se ci sarà qualcuno degli habitue' di cm.
io c'ho detto che ci sarò. se con me viene qualcun'altro è mejo. è una buona
occasione pr farci un po' di pipponi filosofico-urban-teoretici. ci sarà
persino la diretta di Isola TV !!!

io ci verrei molto volentieri ho sempre sognato di andare in
tivvvvvvvvvvvuuuuuuuu
cosi' saluto la mamma
ghghgh
e tutti quelli che mi conoscono :))

pero' domenica c'e' un'ennesima reunia mayday....riusciamo a incastrarci
nel senso che ci sentiamo magari per telefono e decidiamo quando fare la
cosa...
c'e' un orario gia' stabilito o si puo' essere un po' larghi??