[Cm-milano] pipponi in diretta tv

Author: ugo bo
Subject: [Cm-milano] pipponi in diretta tv

pesce wrote:

>qusta domenica all'isola c'è una specie di incontro sugli "eventi urbani
>effimeri" (vedi sotto). chiedono se ci sarà qualcuno degli habitue' di cm.
>io c'ho detto che ci sarò. se con me viene qualcun'altro è mejo. è una buona
>occasione pr farci un po' di pipponi filosofico-urban-teoretici. ci sarà
>persino la diretta di Isola TV !!!

che bellezza. una roba tipo orfeo tv?
http://www.telestreet.it/telestreet/tv/orfeotv/home.htm
aah, questo potrebbe riconciliarmi persino col mezzo televisivo.
faro' di tutto per non esserci perche' c'ho voglia di levarmi da 'sta
citta' di merda per qualche ora, ma se non ce la facessi (la sveglia non
funziona, piove, buco tutte le camere d'aria che tengo sotto il letto,
mi sogno di imerio massignan...) vengo a farmi intervistare.
non sono un habitue' (con l'h?) ma tanto il telespettatore non lo sa.
ma ci sara' anche il pirata con vascello? che pomeriggio memorabile
sarebbe, altro che frattini a porta a porta...

che bello

ugo