[Cm-milano] pipponi in diretta tv

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] pipponi in diretta tv
qusta domenica all'isola c'=E8 una specie di incontro sugli "eventi urbani
effimeri" (vedi sotto). chiedono se ci sar=E0 qualcuno degli habitue' di cm.
io c'ho detto che ci sar=F2. se con me viene qualcun'altro =E8 mejo. =E8 una buon=
occasione pr farci un po' di pipponi filosofico-urban-teoretici. ci sar=E0
persino la diretta di Isola TV !!!

--------------------
ore 15.30 Stecca degli artigiani
"Eventi urbani: spazi effimeri o progetti di radicamento?"
costruire paesaggi =E8 un ciclo di conferenze pubbliche sulle trasformazioni
di Milano, oggi mettiamo a confronto vari eventi in citt=E0, quello di
Esterni- la citt=E0 in rivoluzione, di Cantieri Isola=AD in campagna all=B9Isola =
di Virtualgalley=AD Green Island. A fine conferenza un tour porter=E0 i
visitatori tra gli spazi della Stecca e il mercato dei giardini, poi le
botteghe artigiane di Via Pastrengo e l=B9installazione di Via Pepe, infine,
attraversando il ponte della Bussa, si giunger=E0 tra gli allestimenti in
Piazza Freud. Diretta video con IsolaTV (Stecca- spazio conferenze
=AD2=B0piano).