[Consumo critico - Milano Social Forum]mi l'ano contro la gu…

Author: tatiana99
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]acqua!
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]mi l'ano contro la guerra
Carissimi, vi volevo ricordare che a Milano esiste il Comitato Milanese Acqua
che si occupa proprio di queste cose e di cui faccio parte.
In particolare ho preparato una presentazione del problema dell'acqua ( spazia
su vari aspetti sia nazionali che internazionali, privatizzazioni, guerre ,
acque minerali ecc.) per
un incontro con i ragazzi di un istituto tecnico di Corsico che terrò il 24
mattino.
Se vi interessa sono disponibile a ripetere la presentazione per il CC.

ciao
Claudio Portugalli