[Consumo critico - Milano Social Forum] da Altroconsumo

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] da Altroconsumo
Cari tutti,

allego la risposta di Luisa di Altroconsumo, danno la loro disponibilità
per l'11 maggio.
Mi sembra che siamo a cavallo con l'organizzazione!!!

Luisa sarebbe interessata anche a partecipare al nostro incontro di
autoformazione a titolo personale. Che ne dite? Per me va benone.

Buona serata a tutti!

PS Com'è andata a Segrate, c'era gente???

At 17.22 16/04/2004 +0200, you wrote:
>Ciao Arianna,
>non dovrebbero esserci problemi per la data dell'11 maggio. Ho chiesto la

disponibilità del tecnico che ha realizzato l'indagine sui filtri >dell'acqua.
>Altroconsumo ha pubblicato più di un'indagine sull'acqua potabile e sulle

acque minerali. Ti farò sapere next week se riesco a mandarteli in
>versione .pdf (se non è un problema per la tua casella di posta

elettronica o per quella del gruppo). Non credo di avere il tuo numero di
>telefono. Ti lascio i miei d'ufficio in calce a questo messaggio.
>Se la prima riunione di autoformazione non è "riservata" ai soli membri

iscritti al gruppo, mi interesserebbe parteciparvi (non in rappresentanza