[Consumo critico - Milano Social Forum]mi l'ano contro la gu…

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]mi l'ano contro la guerra
Ciao a tutti,

ieri sera alla riunione abbiamo parlato delle seguenti 3 iniziative
sull'acqua da mettere in cantiere:
- una prima interna, di autoformazione
- una seconda "tecnica", chiamando, come relatori, un tecnico
dell'acquedotto milanese che ci parli delle caratteristiche delle acque che
beviamo, qualcuno pensavamo di ALTROCONSUMO perchè avete pubblicato alcuni
pezzi sui filtri e, evenutalmente, qualcuno che commercializzi appunto filtri
- una terza più "politica" sulla situazione "acqua" italiana e sui
conflitti internazionali (con qualcuno del Comitato Italiano per il
Contratto Mondiale sull’Acqua )

le date sarebbero: martedì 28 aprile, martedì 11 maggio e lunedì 17 maggio
(quest'ultima da verificare con Maltrainsema, io ho controllato e non
dovrebbe esserci riunione del GAS, però è bene comunicare loro
tempestivamente la data, in modo che non fissino nient'altro).

Io ho scritto a Vitiello x il Comitato Acqua e Luisa di Altroconsumo. Vi
faccio sapere non appena mi rispondono.

A presto, Arianna.

PS Silvia Melloni cercava il tel. di Paolo Ceriani per i libri di Terre, se
qualcuno ce l'ha lo metta in lista

PS2 Cip, se li hai da parte ci rimandi gli articoli di Altroconsumo sui
filtri? Grazie!