[Cm-pisa] foto foto!!

Author: Mr.Skaglio
Subject: [Cm-pisa] foto foto!!
Concordo pienamente! è un po' che ci penso anch'io e in effetti un paio di
settimane fa ho cominciato a raccogliere materiale vario per fare un piccolo
volantino da consegnare alle auto in coda che spieghi cos'è Critical Mass,
la sua storia e per cosa lotta.
...cercherò di accelerare i lavori, ma siccome starò via un po' di giorni
per un pomposo matrimonio in Sicilia con la famigghia non credo che potrò
finire e stampare per la prossima volta...quindi se voi avete qualcosa di
pronto portatelo
perché ce n'è davvero bisogno, sono ancora pochi quelli che conoscono
Critical Mass!

CiaoCiao
Lorenzo

<CriticalMass ai materassi contro il petrolio!>