[Cm-pisa] Re:Iniziative

Author: Enzo Amato
Subject: [Cm-pisa] Re:Iniziative
Anch'io mi aggrego all'iniziativa volantinaggio per informare i "simpatici starnazzatori di clacson al volante" e cercherò di fare il possibile, anche se sono indietro con la tesina di maturità...dobbiamo esportare il movimento che come è già stato sottolineato è poco conosciuto, tuttavia ho notato che quando ne parlo la gente sembra entusiasta e credo che con un minimo sforzo potremmo incrementare il nostro numero facilmente!!! Un saluto a tutti i pedalatori e ovviamente W Critical mass e chi lo pratica
                                              Lorenzo Amato-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...