[Cm-pisa] foto foto!!

Author: Laura Ashley
Subject: [Cm-pisa] foto foto!!
Ciao a tutte e tutti!
Ho messo su indymedia le nostre foto del 27 marzo!
http://italy.indymedia.org/news/2004/04/523129.php
Oggi ripensavo al filmino di Critical Mass…credo che anche noi dobbiamo
trovare dei modi allegri e colorati per socializzare con
automobilisti/ciclomotoristi… nelle ultime CM, un paio di volte abbiamo
sentito da parte loro una forte ostilità e abbiamo sfiorato la frontalità… e
non è questo che vogliamo, no? Volevo socializzare questo mio disagio e
buttare lì qualche spunto…magari sarebbe carino fare qualche cartello o
pettorina mirato proprio a chi dietro di noi si spazientisce e suona il
clacson, magari potremmo preparare dei volantini un po’ informativi e carini
da dare a chi ci chiede cosa stiamo facendo o a chi è stufo di aspettare che
svoltiamo in un’altra via… oggi ho dato un’occhiata a un sito fatto dai
veterani di san francisco e leggendo quello che è stato il loro approccio,
molto gioioso, aperto, partecipativo, mi sono resa conto che stiamo un po’
sbagliando a ignorare apertamente gli automobilisti dietro di noi o a
scampanellare e basta in risposta al loro clacsonare, invece di trovare
qualche modo perché capiscano cosa sta succedendo e magari si sentano più
partecipi… dobbiamo trovare qualche idea carina. Così magari riusciamo a
trasformare la cosa in una specie di festa anche per loro e li invogliamo a
venire la volta successiva!
Che ne dite?
Ciao a presto
Izumi

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail