[NuovoLaboratorio] Re:CPT/ legambiente aggiornamenti iniziat…

Autor: antonio bruno
Asunto: [NuovoLaboratorio] Re:CPT/ legambiente aggiornamenti iniziative su centri di permanenza temporanea
premetto che non ho visto alla tv il servizio incriminato.

pero' sono stato per un paio di ore vicino al banchetto che raccoglieva le
firme al Geirato e ho sentito piu' volte i giornalisti chiedere se si era
contro tutti i cpt o solo contro il cpt a molassana.
e tutte/i gli interpellati hanno detto che erano contro tutti i cpt, senza
se e senza ma, e, in piu' denunciavano che per fare questo abominio si
andava a costruire in un'area franosa in barba a tutti i piani regolatori.
Insomma che la violazione dei diritti umani si saldava alla violazione dei
diritti ambientali.

Colgo, non in quello di Simone ma in altri interventi, un certo fastidio di
fronte alla contestazioni di tipo urbanistico - ambientale, quasi andassero
a corrompere la purezza ideologica della opposizione al cpt.

Al contrario penso che la rafforzi.

ciao

"Eppure il vento soffia ancora...."