[Cm-roma] Monte Sacro - Prati - Gianicolo: fattibile?

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Monte Sacro - Prati - Gianicolo: fattibile?
ciao, premetto che non sono di Roma. Ci vivo da tre anni, ci pedalo da pochi mesi. La citta' la conosco poco. Sto scoprendo da solo o con l'aiuto del libro di Puglisi (in realta' non mi e'sempre chiaro) strade, stradine, piste, parchi, sentieri, viuzze, sterrati.
Prima Roma la detestavo, a causa degli autosauri. Adesso mi esalta. Mi esalta al mattino presto mollare la Salaria e infilarmi per Villa Ada silenziosa, fermarmi all'inizio della pista ciclabile di via Panama e bere un cappuccino con giornale al gazebo...
Adesso non riesco piu' a mollare la bici. Stamattina sono arrivato a Prati da MOnte Sacro e nel pomeriggio devo raggiungere il Gianicolo, nei pressi dell'ospedale Bambin Gesu'. Secondo te/voi posso arrivarci da Prati con la bici? Ho paura di non farcela a salire per via Garibaldi da Trastevere, ci si puo' arrivare da sopra (scusa la genericita')?
E poi, PER LUIS, ho cercato questa mattina la pista Sempione Villa Ada di cui tu mi hai parlato, ma... niente... la pista di via Valsolda e' ferma per lavori, per arrivare a Villa Ada ho preso lo scivolo per handicappati sotto la stazione NOmentana, poi sono salito a piazza Vescovio, via di Priscilla e poi dentro Villa Ada, ma e' ancora troppo contorto...
Il ritratto di cui parli, quello che sbuca a Viale Ionio, mi porterebbe a Villa Ada?
grazie
G.

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree