R: [Cm-roma] CM Internazionale

Author: Feli-X
Subject: R: [Cm-roma] CM Internazionale

At 12:57 +0200 6-04-2004, mepesaerculo wrote:
>IO POSSO PARTORIRE IL VOLANTE SPAGNOLO
>QUALC1 DOTATO DI BUONA VOLONT=E0 E PAZIENZA ME LO PU=F2 SPED=EC IN PRIVATO,=

KE NN C'HO LA FORZA DE ANNAMME A SPULCI=E0 TUTTI I
>POST PER TROVARLO (minimalismo internettiano) OFF

Scusate ma non posso inviare a tutti in privato volantini, testi, ed altro..=
=2E

Quindi ripeto:
C'=E8 una pagina apposita in cui trovate tutto quello che =E8 stato prodotto=
:

http://www.zingarelli.biz/ciclofficina/ciemmona.php

Novit=E0 del giorno sono il testo in inglese (grazie Mimma), e la versione=
HTML in tutte le lingue.

Grazie da parte di tutti a tutti quelli che hanno contribuito e a quelli che=
contribuiranno.

Buona giornata
--

Non ci piace litigare? Non lasciamoci infiltrare!
Escludiamo i motorini, pedalando pi=F9 vicini!