[Cm-roma] Per giobbo e per nunzio, ma anche per tutti gli al…

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Per giobbo e per nunzio, ma anche per tutti gli altri! (poi dite che nun siete pidduisti)
>Passiamo ora all'amaro calice: sabato sera ho
>incontrato giobbo ad un concerto a pirateria, questo
>dopo avermi salutato mi ha subito consigliato di stare
>attento a ci=F2 che scrivevo perch=E8 stavo rischiando
>(cosa?).

Mi sembrava di essere stato chiaro: rischi il processo per direttissima e=20
la deportazione in un campo di rieducazione ciclistica.

Ah=F2: STAVO A SCHERZA', mi fa strano doverlo specificare, sinceramente,=20
anche perch=E9 se ci fosse stato anche un solo barlume di seriet=E0 in=
quella=20
mia frase, sarebbe stato grave, e mi sarei meritato ben altro che una mail.

ciao
G.