[Gasfolist] Proposta riunione gas+cena

Author: novellafanti@libero.it
Subject: [Gasfolist] Proposta riunione gas+cena
A me gioved=EC va bene.
Ciao
Novella

---------- Initial Header ----=
-------

>From      : gasfolist-admin@???

To          : gasfo=
list@???
Cc          :
Date      : Mon, 5 Apr 2004 23:45:12 =
+0200

,
> tornato da Firenze mi azzardo a fare brevemente questa proposta: gio=

ved=EC 22 o venerd=EC 23 april riunione gas in Studentato, via Focaccia 7=
a Forli' con cena (ognuno porta qualcosa).
> Insieme a Graziano e Anton=

ella abbiamo discusso, in questi due giorni a Firenze, sulla necessit=E0 =
di tirare le somme sull'attivit=E0 del gas e sugli obiettivi che ci prefi=
ggiamo. Credo che ci=F2vada fatto tutti insieme e, per questo, una riunio=
ne =E8 molto importante.
> Non =E8 stato scritto il verbale dell'incontr=

o precedente, prover=F2 io a buttar gi=F9 gue righe prossimamente. Scrive=
r=F2 anche una lista degli argomenti di cui si =E8 parlato al convegno e =
una serie di spunti su cui riflettere, mi servirebbe per=F2 che ci si met=
tesse d'accordo su una delle due date (io preferirei il gioved=EC perch=E9=
forse il venerd=EC dovrei partire ma, se molti non possono gioved=EC rin=
uncio al viaggio volentieri). Decidiamo quanto prima cos=EC si pu=F2 orga=
nizzare il tutto meglio (in studentato dobbiamo prenotare una saletta in =
cui discutere tranquillamente).