[Gasfolist] Proposta riunione gas+cena

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Proposta riunione gas+cena
Ciao a tutti,
tornato da Firenze mi azzardo a fare brevemente questa proposta: =
gioved=EC 22 o venerd=EC 23 april riunione gas in Studentato, via =
Focaccia 7 a Forli' con cena (ognuno porta qualcosa).
Insieme a Graziano e Antonella abbiamo discusso, in questi due giorni a =
Firenze, sulla necessit=E0 di tirare le somme sull'attivit=E0 del gas e =
sugli obiettivi che ci prefiggiamo. Credo che ci=F2vada fatto tutti =
insieme e, per questo, una riunione =E8 molto importante.
Non =E8 stato scritto il verbale dell'incontro precedente, prover=F2 io =
a buttar gi=F9 gue righe prossimamente. Scriver=F2 anche una lista degli =
argomenti di cui si =E8 parlato al convegno e una serie di spunti su cui =
riflettere, mi servirebbe per=F2 che ci si mettesse d'accordo su una =
delle due date (io preferirei il gioved=EC perch=E9 forse il venerd=EC =
dovrei partire ma, se molti non possono gioved=EC rinuncio al viaggio =
volentieri). Decidiamo quanto prima cos=EC si pu=F2 organizzare il tutto =
meglio (in studentato dobbiamo prenotare una saletta in cui discutere =
tranquillamente).
Buonanotte a tutti!

Mauri