Rif: [Gasfolist] Proposta riunione gas+cena

Author: Micky
Subject: Rif: [Gasfolist] Proposta riunione gas+cena
per me giovedì 22 va bene.
ciao a tutti
maria

-------Messaggio originale-------

Da: gasfolist@???
Data: 04/06/04 00:45:53
A: gasfolist@???
Oggetto: [Gasfolist] Proposta riunione gas+cena

Ciao a tutti,
tornato da Firenze mi azzardo a fare brevemente questa proposta: giovedì 22
o venerdì 23 april riunione gas in Studentato, via Focaccia 7 a Forli' con
cena (ognuno porta qualcosa).
Insieme a Graziano e Antonella abbiamo discusso, in questi due giorni a
Firenze, sulla necessità di tirare le somme sull'attività del gas e sugli
obiettivi che ci prefiggiamo. Credo che ciòvada fatto tutti insieme e, per
questo, una riunione è molto importante.
Non è stato scritto il verbale dell'incontro precedente, proverò io a buttar
giù gue righe prossimamente. Scriverò anche una lista degli argomenti di cui
si è parlato al convegno e una serie di spunti su cui riflettere, mi
servirebbe però che ci si mettesse d'accordo su una delle due date (io
preferirei il giovedì perché forse il venerdì dovrei partire ma, se molti
non possono giovedì rinuncio al viaggio volentieri). Decidiamo quanto prima
così si può organizzare il tutto meglio (in studentato dobbiamo prenotare
una saletta in cui discutere tranquillamente).
Buonanotte a tutti!

Mauri