[NuovoLaboratorio] Non dimentichiamo il G8

Author: Ugo
Subject: [NuovoLaboratorio] Non dimentichiamo il G8
Sono molto d'accordo con questa proposta di Anton poich=E8 mi sembra gius=
dare una continuit=E0 alla controinformazione al fine di evitare che scen=
da
quel velo di oblio che farebbe molto comodo a tanti.
Da parte mia sono disponibile a partecipare alle riunioni e contribuire
ai momenti di attivit=E0

BEISO UGO

a parte

di noi =E8 impegnata nella poliitica quotidiana.
Ma in questa quotidianit=E0 sembra che non ci sia posto per prendersi in =

carico collettivamente lo srotolarsi del processo sul
>G8 .

Sul G8, su tutto quanto lo riguarda, abbiamo una responsabilit=E0, collet=
tiva,

che non ci pu=F2 consentire di assistere passivamente, da spettatori o da=

tifosi, alla rappresentazione che ne viene data attraverso il processo.
Come COBAS facciamo
>unque una proposta ai singoli ed alle organizzazioni

che si sono impegnati nell'organizzazione di quelle giornate e hanno sent=
ito

la necessit=E0 o il dovere di organizzazre la manifestazione per l'inizio=

del
processo, affinch=E8 questo processo torni
>ad essere quel fatto politico

collettivo che il G8 =E8 stato.
Non entriamo in alcun merito, ma riteniamo che questo sia un dovere.

Quello che proponiamo in sintesi =E8 questo:

seguendo in qualche modo la cadenza del processo che si tiene ogni

>arted=EC, organizziamo a scadenza (settimanale, quindicinale) dei moment=

di
controinformazione, controllettura, ripresentazione di libri e video o
spettacoli per ribadire e ricostruire il contesto politico in cui i fatti=

su
cui avviene il processo
>sono accaduti. Si pu=F2 fare tutti insieme o a gruppi,

o ad organizzazioni, si possono fare iniziative e ripeterle in diverse pa=
rti

della citt=E0, si pu=F2 fare come si vuole purch=E8 non si faccia finta d=
i niente.
Noi intendiamo farlo e, qualcosa comunqu
> faremo, ma speriamo che questa

esigenza sia sentita da tutti.
Per questo invitiamo subito dopo Pasqua tutti quelli che sono interessati=

ad
una riunione presso la nostra sede di vico Dell'Agnello 2/6.
Non diamo una data adersso perch=E8 molte sono
>e iniziative che stiamo

seguendo, ma cominciamo a sentirci, e se vi pare a discuterne in rete.

Per la Confederazione COBAS
Anton

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http:/
>messenger.msn.it/ Provalo

subito!

Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e' alla lista=
,

e viene letto da tutti gli iscritti.
L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle perso=
ne
che agiscono localmen
>e per iniziative "di movimento" a Genova.

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, vai su: :
Ricordati di immettere la password che
ti e' stata assegnata al momento dell'iscrizione.
L'invi