[NuovoLaboratorio] coperta la bandiera della pace

Author: mARCO
Subject: [NuovoLaboratorio] coperta la bandiera della pace
vi ricordate della bandiera della pace che alcuni alpinisti avevano dipinto=
=20
sul muro dietro il matitone?
ora =E8 stata coperta con uno striscione contro la legge moratti.
non so chi lo abbia messo ma la mia domanda =E8: che bisogno c'=E8ra di=
coprire=20
la bandiera, il muro =E8 grande abbastanza per contenere tutte e due le=20
cose, bastava mettere lo striscione qualche metro a destra.
sono anche io contro la riforma moratti, ma non mi pare che l'essere=20
contro la moratti e l'essere per la pace debbano essere messi in=
alternativa.
chiss=E0 perch=E8 dobbiamo sempre farci la guerra tra poveri...
ciao
marco marchetti