[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: lista produttori …

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: lista produttori GAS
Ciao Elena,

mi diresti qualcosa di pi=F9 del "censimento" che state operando?
Pi=F9 specificatamente: chi censite, con quale obiettivo, il censimento a ch=
andr=E0 in mano, ecc.

Questo perch=E8 la raccolta informazioni era stata effettuata lo scorso anno
dal GCC (Gruppo Consumo Critico) tramite contatti diretti con i produttori
di nostra conoscenza e rivolgendoci a quelli che gi=E0 fornivano GAS (e,
dunque, x cos=EC dire, da questi ultimi "certificati sulla base della
fiducia"). Questo "data-base" di informazioni =E8 stato diffuso tra le
persone che appartenevano a GAS o che volevano fondare GAS.

Non =E8 mai dunque stato chiesto ai produttori se fossero d'accordo sul fatt=
che le loro informazioni passassero a "terzi" per scopi "altri".
Con loro si era appunto parlato solo di GAS.

Raccontaci un po' di pi=F9 sul vostro lavoro, cos=EC ne parleremo all'intern=
del GCC per decidere che fare.

A presto risentirci e buona giornata,
Arianna

At 10.56 30/03/2004 +0200, you wrote:

>Ciao Arianna, sono Elena di Legambiente e sto lavorando a un progetto di
>"censimento" dei piccoli produttori agricoli nell'hinterland milanese.
>Qualche giorno fa ho parlato con Silvia Marastoni, che si era detta

disponibile