[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: lista produttori …

Author: chi
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]Gli OGM invadono il Sud del mondo
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: lista produttori GAS
ho scritto questa roba ad Arianna in proposito

ciao Arianna
all'ultimo mercatino una ragazza che partecipava da poco a Legambiente mi ha
chiesto informazioni sul Gruppo e sulla sua eventuale disponibilità ad
essere censito all'interno di un progetto volto alla maggiore
conoscenza......bla bla ...
io le ho risposto che personalmente non condividevo i censimenti sporattutto
se esterni ma che poteva partecipare ad una delle nostre riunioni per
proporre/parlare del programma/progetto ..... so che nessuno si presentò il
famoso martedì successivo ....
di questa comparsa ne parlai con Andrea e Paolo presenti al mercatino .....

visto che anche in questo caso Silvia acconsente a nome del gruppo al
passaggio del data-base....... mi pare Silvia avesse promesso il data-base
anche ad ACEA ...non bisognerebbe renderle esplicita la volontà di conoscere
meglio le intenzioni prima di darlo, una volta per tutte?
Altrimenti se ognuno risponde come gli pare .... energie al vento ..... no
?!!??

sperando che si sia capito qualcosa
ancora ciao
chiara