[Cm-roma] spulciatevi il sito!!!

Author: Mirka E. Friedman
Subject: [Cm-roma] spulciatevi il sito!!!
Ho capito.

Comprendo il rischio. Hai ragione tu...

Perchè allora non metti in guardia tutti i partecipanti contro questo
rischio? Dico sul serio, non come provocazione...
Del resto qualsiasi forma continui a prendere l'IAS (anche la
definizione stessa di "Illegal Art Show" mi ha sempre perplessa, ma
questa è un'altra storia), quelli di Guerriglia Marketing avranno sempre
modo di venire a sapere dove e quando portare il loro servizio di
reality personal trainer... Secondo questo principio bisognerebbe
boicottare tutti gli...

Studi di giovani artisti e sale prova per musicisti, piazze e luoghi di
incontro metropolitano, feste private e rave party, centri sociali e sedi
di associazioni, cene tra hacker e circoli di poesia, spazi di degrado urbano
e sociale e luoghi di consumo più o meno alternativo, locali di culto e
microimprese allo stato nascente, situazioni di immigrazione o marginalità
e bar alla moda, sedi di associazioni di volontariato e contesti semilegal"

Pensate un po'.
Dobbiamo sempre guardarci le spalle, ora me ne rendo conto più che mai.

Ciononostante vorrei che l'IAS rimanesse vivo e continuasse nelle forme
con cui è partito; eliminando o tentando di allontanare tuitto ciò che
di subdolo accade nel suo sottobosco, rimarrà l'evento, e chi vi
partecipa, con le loro buone intenzioni...

Quindi se vorrete in qualche modo lanciare un messaggio contrario alle
pratiche di GM all'IAS, fatelo senza sabotare l'IAS stesso... Mi viene
in mente di volantinare tra i presenti... Far capire che l'IAS non ha a
che fare con GM insomma. Ma opponendosi all'IAS stesso, si bollerà l'IAS
come evento firmato Guerriglia marketing. peraltro, si rischierebbe di
fare loro ulteriore pubblicità...

Insomma, io sto spingendo in lista perchè ci si scinda da GM, se tu vuoi
aiutarmi lanciando un messaggio più forte e dire ai partecipanti le
cose che hai fatto capire a me, farai il lavoro più utile per
contrastare GM...

Vabbè. che tristezza che mi mette questa situazione.

ciaaaaa