[Cerchio] x tutti...partecipate numerosi

Author: pkrainer
Subject: [Cerchio] x tutti...partecipate numerosi
----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>

> Non la vedo proprio in tal modo. A proposito:
> ultimamente i media stanno battendo sempre sul tasto
> delle truffe agli anziani. Avrai sicuramente visto
> qualche programma del genere e sul danno che subiscono
> queste persone. Ma sai quante sono le possibilità che
> i truffatori vadano a finire "dentro"? quasi nessuna.

per forza, non li pigliano

> Pertanto credo che quanto da te promosso mi sembra che
> tutto sommato si verifichi nella realtà. Cioè: dentro
> vanno a finire proprio chi qualche rogna vera l'ha
> commessa proprio.
> ergo...
> js

sì, ma non cambia nulla: per quanti ne arresti, tanti delitti si commettono
ugualmente. Vedi gli Usa dove in vent'anni i detenuti sono aumentati di sei
volte, e i reati non sono diminuiti. In compenso sono diminuiti i
disoccupati, in parte perché le guardie trovano lavoro, in parte perché i
carcerati escono dalle statistiche