[Cerchio] x tutti...partecipate numerosi

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] x tutti...partecipate numerosi
--- pkrainer <pkrainer@???> ha scritto: >
> ----- Original Message -----
> per forza, non li pigliano

Ti posso garantire che non è così e ti prego di
credermi. Li pigliano, li portano in caserma,
telefonano al magistrato di turno per avvisarlo del
"fermo" che stanno operando - 24 ore massimo come da
codice procedura penale - e poi, come da consiglio del
magistrato, segue una denuncia a piede libero!

> sì, ma non cambia nulla: per quanti ne arresti,
> tanti delitti si commettono
> ugualmente. Vedi gli Usa dove in vent'anni i
> detenuti sono aumentati di sei
> volte, e i reati non sono diminuiti. In compenso
> sono diminuiti i
> disoccupati, in parte perché le guardie trovano
> lavoro, in parte perché i
> carcerati escono dalle statistiche

Ma non riesco a capire quale dovrebbe essere
l'alternativa allora.
js