[Cerchio] x tutti...partecipate numerosi

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] x tutti...partecipate numerosi
Non la vedo proprio in tal modo. A proposito:
ultimamente i media stanno battendo sempre sul tasto
delle truffe agli anziani. Avrai sicuramente visto
qualche programma del genere e sul danno che subiscono
queste persone. Ma sai quante sono le possibilità che
i truffatori vadano a finire "dentro"? quasi nessuna.
Pertanto credo che quanto da te promosso mi sembra che
tutto sommato si verifichi nella realtà. Cioè: dentro
vanno a finire proprio chi qualche rogna vera l'ha
commessa proprio.
ergo...
js
alcuni così, alcuni colà: d'altronde se i delitti