[Cm-milano] [Fwd: me lo giri in CM Milano]

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] [Fwd: me lo giri in CM Milano]
ugo bo wrote:

> mi capita di incontrare a volte quelli di "rinaldi l'espresso"
> forse iconograficamente poco bikemessenger: niente singlespeed
> ultralleggerita, ne' tatuaggi in vista, ma biciclettone coi freni a
> bacchetta (comunque singlespeed) con contenitore parallelepipedale in
> tela cerata arancione sul davanti

con tutto il rispetto di chi fa fatica ignorando
gli innumerevoli modi per evitarla
sappi, caro mio grande compagno di ruota (posteriore)
che il ciclista contemporaneo sceglie la sua bici
con la stessa cura maniacale che ha un samurai per la sua spada.
e i bike messengers sono, per me, in questo senso un alto esempio.

baci e bici
menthos