[Cm-milano] [Fwd: me lo giri in CM Milano]

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] [Fwd: me lo giri in CM Milano]
ugo bo wrote:

> non e' vero.
> mi capita di incontrare a volte quelli di "rinaldi l'espresso"
> forse iconograficamente poco bikemessenger: niente singlespeed
> ultralleggerita, ne' tatuaggi in vista, ma biciclettone coi freni a
> bacchetta (comunque singlespeed) con contenitore parallelepipedale in
> tela cerata arancione sul davanti

che pazienza che ci vuole
e invece e' vero
quelli di rinaldi che vanno in bici hanno deciso loro di andarci
e hanno spostamenti brevi
tutti gli altri si fanno spingere.

io parlavo di agenzie che usano SOLO bici
societa' che decidono a priori di usare la bici per consegnare robe
perche' piu' conveniente (il perche' un'altra volta)

poi mi potete fare innumerevoli esempi di eccezioni di utilizzo
del piu' bel mezzo dell'universo.

anche un'arrotino che ho visto passare ieri qui davanti lavorava in bici

minchia oh, pepepepe sempre a fare i sebastiani contrari

pugno chiuso e bici
menthos