[Cm-milano] [Fwd: me lo giri in CM Milano]

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] [Fwd: me lo giri in CM Milano]
coda di lupo wrote:
> -------------------------
> questa arriva da cm-roma
> si cenrcano info su bike messengers in territorio milanese
> a buon intenditor....
> -------------------------

a milano non esistono societa' di consegna in bici
a differenza di molte nazioni anche europee.
qualche anno fa un certo aldo "rock" calandro
dj di radioddiggei e triatleta
ci provo' con l'appoggio di una nota ditta di biciclette
e una di abbigliamento ma l'impresa falli sul nascere
anche perche' non riuscirono ad assumere ciclisti
disposti a sputare il sangue per due lire.

in realta' l'idea di avere a milano una ditta
di consegne urbane in bici mi ha sempre molto interessato
e nonostante la miriade di problematiche che questa
possa incontrare a milano non darei tento per scontato
l'assoluta impossibilita che essa stessa possa esistere e funzionare.

in culo ai motorini
e ai loro caschi da orsacchiotto

ps
ieri notte mi sono imbattuto in una piacevolissima e divertente
garetta nel misto cittadino con un altro ciclista
ma evidentemente l'ignaro aveva incontrato l'uomo sbagliato
nel posto e nel luogo sbagliato :))))))))
approfitto per salutarlo

menthos