[NuovoLaboratorio] Re: comunicato

Author: norma
Subject: [NuovoLaboratorio] Re: comunicato
mi spiace creare problemi, e mi impegno a confrontarmi oggi stesso con i
miei/mie compagn*, che potrebbero non condividere quello che ho scritto e
decidere di aderire al comunicato.
In ogni caso credo che le comunità migranti non avrebbero avuto difficoltà a
condividere un passaggio sul ritiro di TUTTI gli occupanti dall'Iraq, visto
che questa richiesta è tra gli obiettivi della manifestazione del 20.
E se, cosa possibile, avessero preferito non prendere posizioni sulla
politica interna italiana (ma è politica interna?) avrebbero potuto redigere
un proprio comunicato, come migranti.
buon lavoro a tutt*
Norma Bertullacelli